Hai impegni per Gennaio?

Gennaio, tempo di buoni propositi, ripresa, nostalgia delle festività alle spalle. E come spesso accade, al termine delle vacanze ci si attiva per cercare un’attività che ci rimetta in forma dopo i numerosi brindisi e le abbuffate. La soluzione? Perché non provare con i Nuovi Corsi di Tango Argentino in partenza proprio con il mese…

REGALA UN CORSO DI TANGO ARGENTINO PER NATALE 2023

Vuoi fare un regalo di Natale che sia davvero unico e indimenticabile? Allora regala un corso di tango argentino, anche ai tuoi cari! Oppure impara i passi e le tecniche di questo ballo sensuale e appassionante, insieme alla tua dolce metà o ad un amico speciale. Lasciati trasportare dalla musica e dalla magia del tango,…

Hai impegni per Novembre?

Novembre, tempo di riflessione, giornate che si accorciano, nostalgia. Il periodo dell’anno che stiamo affrontando rispecchia bene l’atmosfera, nella musica e nel ballo, del Tango Argentino che però sa essere anche ritmato e, ironizzando, aiutarci ad affrontare meglio il momento.Inoltre alcuni si ritrovano magari ad aver perso l’occasione di cercare un progetto, un impegno serale…

Hai impegni per Settembre?

Settembre, tempo di ripresa, riorganizzazione, nuovi progetti. E come spesso accade, al termine delle vacanze estive, ci si ritrova a correre per recuperare dal tempo di relax che ci siamo concessi, con il rischio che questo momento stressante comprometta il benessere ritrovato. La soluzione? Pre-registrati già ora per i Nuovi Corsi di Tango Argentino in…

2023 all’insegna del Tango Argentino!

Il 2023 può iniziare nel migliore dei modi aprendosi al mondo del tango, vieni alla tua prima lezione di prova! => Sabato 25 febbraio ore 18:30. Presso Sala Quartiere Margnan – Conca D’Oroin via Beato Marco D’Aviano 12 a Bassano del Grappa, (VI)(Parcheggio Prato 1 via Santa Caterina) Link Evento Facebook Link Evento Faitango =>…

Nuove lezioni di prova a Bassano e Padova!

Vieni a provare anche se non sei in coppia! a Bassano del Grappa (zona parco Ragazzi ’99) => ore 16:00 Link evento Facebook a Padova (zona Mortise) => ore 18:00 Link evento Facebook

Il Respiro del Tango

Corso di Tango Argentino con meditazione a seguire. Presentazione: – ore 20:30 => Martedì 13 settembre a Pove del Grappa (VI). Presso Sala Centro Diurno (piano interrato). Link Evento Facebook Link Evento Faitango

No al contagio, sì al Tango.

E’ veramente possibile progredire con il tango ballato in questo periodo di distanziamento sociale? Corso individuale a numero limitato di tecnica e interpretazione musicale (si può iscriversi singolarmente). Necessaria prenotazione per conferma fascia oraria disponibile. in via Bajardi 5, Padova presso Saletta con parquet – I° piano Centro Commerciale La Corte. Link per maggiori informazioni….

Anno nuovo, nuove lezioni di prova!

  Questo è il momento giusto, iniziare il 2020 con il tango argentino! Mercoledì 6 maggio ore 21:30. Vieni alla tua prima lezione GRATUITA. Primo mese di lezioni a METà PREZZO. in via Bajardi 5, Padova presso Saletta con parquet – I° piano Centro Commerciale La Corte. Link per maggiori informazioni. Link evento Facebook.

Da ottobre corsi anche alla Sacra Famiglia!

Ti sei perso la presentazione di settembre? Niente paura! Con ottobre per CiTango verrà ad aggiungersi la struttura delle Ex-Scuderie Quartiere 5 in zona Sacra Famiglia, da via Siracusa, qui sopra la mappa per raggiungerci. La prossima occasione per venire a provare gratuitamente il tango argentino è: martedì 29 ottobre alle ore 21:30 Se invece…